Pages

Wednesday, May 16, 2012

Un blog senza titolo

Niente.... Ho solo bisogno di scrivere qualcosa o esprimere qualcosa.

Sono andata a letto alle 12 e questa mattina mi sono svegliata alle 6. Voleva svegliarmi alle 9 ma mi sono svegliata presto perché avevo troppo fame! Quindi ho mangiato i cereali con il latte. Ora ho tanto sonno ma non posso dormire più. Oddio. Ho dormito solo per alcune ore lunedì sera.... perché dovevo preparare per la mia presentazione italiana. Dovrei fare la presentazione alla lezione ieri ma non ho povuto perché non c'era abbastanza tempo! Dunque farò la mia presentazione domani. Mamma mia ero arrabbiata tanto perché ho preparato molto per la presentazione.... Ma non poteva fare niente *sospiro* Anche, non ho capito perché gli americani non hanno potuto fare bene per le sue presentazioni. Non solo pronunciano male, ma non hanno preparato molto (Hanno letto dal testo!) Sono quasi svenuta quando ho sentito le sue pronunce in italiano.

OK un'altra cosa. Prendo le medicine almeno tre settimane fa ed ora la mia faccia è rotonda come la luna *piango* Non ho il coraggio di guardami allo specchio e non posso immaginare come la mia faccia diventa dopo tre mesi prendo le medicine! Anche, ho mal di schiena quando mi sdraiai sul letto e le mie gambe fanno male quando cammino. Ho tanto paura sebbene ho già comprato il latte da bevere ogni giorno. Non so quanto tempo devo predenre le medicine, ma l'unica cosa che posso fare adesso è essere pazienza *sospiro un'altra volta* Il dottore gli ho lasciato un messaggio e spero che lui mi telefoni e mi dica che i miei analisi del sangue faccia bene *prego*

Va bene non direi solo le cose male, dovrei scrivere anche le buone cose! Credo che quest'estate sarà bella e avrò molti soddisfazioni! Questi sono i miei piani:

  1. Dopo gli esami finali, vado a Cedar Point a Cleveland con alcuni amici.
  2. Vado a Chicago. (Colazione Hong Kong!)
  3. Seguo due classi durante l'estate.
  4. A luglio vado a Dallas, Texas per una conferenza di Tzu Ching negli Stati Uniti 
  5. Dopo gli esami finali del semestre d'estate, vado a trovare mia zia a Vancouver. Poi vado a San Francisco, Los Angeles, San Diego ed infine torno a Columbus per cominciare il semestre d'autunno.
Avevo già comprato tutti i biglieti aerei e riservato uno spazio agli ostelli. Ora devo solo applicare per il visa per visitare il Canada, comprare il biglietto d'ingresso per Cedar Point (Normalmente è molto costoso ma è solo 25 dollari al discount ticket counter della mia università!) ed avere pazienza per i viaggi YAY. Anche, da questo momento devo risparmiare i soldi e credo che io possa farlo!

Sembra che sia basta. Scriverò la prossima volta. Ciao!


0 steps: